Caricamento in corso, attendere...

(per ricollegarti, clicca qui)

Benvenuti in mpChat!, il portale IRC direttamente dal sito

IRC è una grande rete di server per la comunicazione in tempo reale, che permette di chattare in privato o in "stanze virtuali" con più persone collegate contemporaneamente. Per potervi accedere occorre un programma installato e configurato nel proprio computer.

mpChat! è un modo agevole per entrare in IRC e chattare nel canale dedicato agli 883 e a Max Pezzali senza dover installare un programma esterno. Tutta la gestione dei messaggi avviene tramite un applicativo Java molto efficiente (software regolarmente registrato alla JPilot Software Company), caricato automaticamente la prima volta.

Durante il caricamento, potrà essere visualizzato un AVVISO DI PROTEZIONE, che chiede di installare ed eseguire il programma sul proprio computer. Rispondere SI alla domanda che apparirà:

Se non si è aperta automaticamente la finestra di chat clicca qui.
E' necessario un browser con supporto Java, se hai bisogno d'assistenza puoi mandare una mail a
staff@maxpezzalinetwork.com

Dopo aver inserito il proprio pseudonimo, si aprirà una seconda finestra, dove potrete chattare con i visitatori presenti sul canale #MaxPezzali collegati in quel momento, sulla rete IRC.

ATTENZIONE: qualora non fosse possibile entrare in chat, provare a cambiare server (tramite il pulsante Config posto in basso a destra). Se ancora non fosse possibile, ritentate in un secondo momento. La disponibilità e l'efficienza dipende dal sistema IRC e dai server italiani.

E' possibile chattare con gli altri utenti presenti nel canale, oppure aprire una conversazione privata (query) facendo doppio-click con il mouse sul nome che interessa.

Non è possibile eseguire script, plug-ins esterni o avere un log delle conversazioni. Per queste ed altre funzioni consigliamo l'uso di un programma esterno, come mIRC (per sistemi Windows). Una versione di mIRC completa e già configurata per entrare nel canale #MaxPezzali la puoi scaricare QUI.

Buona navigazione!

 

Se lo desideri puoi accedere alla chat con un qualsiasi client IRC, è sufficiente collegarsi ad un qualsiasi server IRCNet ed entrare nel canale #MaxPezzali con il comando /join #MaxPezzali.

Fabio™, ReBBy, Claudio, DANlele